Nuovo ufficio per DesktopRemoto @ComoNExT


UN OPEN SPACE, un soppalco, un calcetto E un’informatica a 360°: vi presentiamo la nuova sede operativa di DesktopRemoto.

Da poche settimane ci siamo trasferiti nel terzo lotto di ComoNExT, una nuova area del parco scientifico tecnologico composta da oltre 40 spazi tra uffici e aree comuni.

Da ComoNExT a ComoNExT direte voi…
Esatto! Di fatto, ci siamo spostati solo di una decina di metri ma in un nuovo ufficio molto più ampio, un arioso open space di circa 100 metri quadrati, tutto da condividere.
Non si tratta di un semplice trasloco, ma di un gesto che racchiude il nostro credere nell’importanza della crescita e del cambiamento, guardando, perché no, anche a una maggiore comodità (il vecchio ufficio ci stava ormai troppo stretto).
Quella che, nel 2011, era una piccola startup appena costituita è cresciuta esponenzialmente per fatturato, competenze e persone (eravamo 4 nel 2016, 7 nel 2017 e saremo presumibilmente in 10 al termine del 2018). Era dunque tempo di trovare uno spazio adatto ad accogliere tutti i presenti e i futuri membri del team DkR.
Il nuovo ambiente è un open space dotato di grandi vetrate che riempiono l’ufficio di luce naturale. L’open space è perfetto per combinare angoli di lavoro, postazioni di assemblaggio PC e server, aree di networking e di relax.
Al piano soppalcato non poteva mancare il calcetto, il nostro quotidiano svago post pranzo nonché oggetto di aggregazione con altre aziende del parco.
Passate a trovarci, vi aspettiamo!

NUOVO UFFICIO PER DESKTOPREMOTO @ComoNExT!ultima modifica: 2018-08-06T12:24:34+00:00 da Chiara Savastano