DesktopRemoto S.r.l cambia veste grafica!

Vi sveliamo oggi la nostra nuova brand identity. In occasione del restyling e del lancio del nuovo sito, abbiamo deciso di dotarci di un nuovo brand.

Oggi, dopo 5 anni, abbiamo deciso di rinnovarci in modo da esprimere al meglio le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre. Abbiamo rivisitato il brand, diventato più lineare, attuale, accattivante e soprattutto in linea con la nostra filosofia aziendale.

Nel nuovo marchio – non più squadrato, ma circolare – emergono i colori che da sempre hanno caratterizzato la nostra società: l’azzurro dello sfondo ed il bianco della nuvoletta (il nostro inconfondibile richiamo ai servizi in cloud). Il font scelto per il logo (DkR) è l’Open Sans, un lettering dallo stile semplice ed essenziale che rende il marchio leggero, di impatto e di grande leggibilità.

L’aggiunta di alcuni elementi grafici rivoluzionano leggermente l’immagine precedente: due dot bianchi di dimensioni decrescenti posti alla medesima distanza e situati accanto alla nuvola rendono il marchio coerente con quello che facciamo, richiamano infatti le estensioni .CLOUD e .EMAIL (i nostri servizi core business). In fase di progettazione, abbiamo infatti pensato di adattare il nuovo brand alle estensioni che caratterizzano i nostri due punti di forza (il DkR.CLOUD e il DkR.EMAIL), entrambi possiedono infatti un sito monoprodotto completamente dedicato che vi invitiamo a visitare!

dkr.cloud        dkr_email_logo_high

Sperando che il nostro nuovo marchio sia di vostro gradimento, vi invitiamo a seguirci sul sito per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Nuova brand identity per DesktopRemotoultima modifica: 2016-08-31T15:05:01+00:00 da Chiara Savastano